Perché Lo Sbiancamento Dei Denti È Più Di Cosmetici

Perché Lo Sbiancamento Dei Denti È Più Di CosmeticiSarebbe bello avere ancora una volta quella giovanile, sorriso bianco madreperlaceo. Sbiancare i vostri denti solo per guardare bene sembra un po ‘ vana e inutile.

Capire le persone che per i loro denti sbiancamento semplicemente vuole guardare bene. Se ci sono altri vantaggi di sbiancamento dei denti che potrebbero non essere così evidente?

Motivi:

I pazienti scelgono di ottenere i loro denti sbiancati per molte ragioni. Mentre la più evidente e pubblicizzato risultato è un bellissimo sorriso bianco, il motivo per ottenere un sorriso perfetto è varia.

Perché un sorriso bianco materia?

Come società, abbiamo associato denti bianchi con la bellezza, la ricchezza, il successo, la gioventù e la salute. Chi non la desidera? Purtroppo, gli anni di bere il caffè, tè e soda come consumare zuccherati e cibi acidi hanno tolto quel sorriso bianco.

Alcuni pazienti non sono sicuri e si vergognano del loro denti gialli. Per alcuni, i loro denti sono così scoloriti si rifiutano di sorriso. Il loro colore giallo, scolorito sorriso toglie autostima e fiducia in se stessi che possono avere effetti potenzialmente devastanti sulla qualità della vita.

Questi pazienti cercano un sorriso più bianco in modo che ancora una volta, può godersi la vita. Denti bianchi può essere il catalizzatore per una rinnovata vitalità, la fiducia e l’orgoglio che può motivare i pazienti a vivere più felice, più completa e più sana la vita.

Altri pazienti cercano di sbiancamento dei denti, come un modo per progredire nella loro carriera.

Altri pazienti cercano di sbiancamento dei denti, come un modo per progredire nella loro carriera.

Nel lavoro, brillante, vivace sorriso emana l’igiene personale, l’energia, la giovinezza e la fiducia. Tutti questi attributi sono necessari per un dipendente e dirigente.

Altri look per sbiancare i denti perché vogliono guardare bene in un prossimo evento, come un matrimonio o una riunione d’alta scuola. Una buona impressione, è importante per costruire la propria autostima e la fiducia. È possibile che fornisce emotivi e psicologici benefici per i pazienti.

Tipi:

I pazienti per i loro denti sbiancati per diversi motivi.

Se pensate che si può beneficiare di un sorriso più bianco e che lo sbiancamento è valsa la pena, è necessario capire che tipo di sistema vi darà i risultati desiderati. I due principali tipi di sistemi sono a casa e in ufficio. La casa sistemi può essere fatto facilmente a casa. L’ufficio trattamento prevede di andare dal dentista e avere lui o lei professionalmente sbiancare i denti.

Entrambi i tipi hanno i pro e contro che devono essere considerati.

At-Home Sbiancamento

At-home kit sono disponibili in entrambi i vassoi o strisce che aderiscono alla parte anteriore dei denti. Questi kit sono ampiamente disponibili e possono essere ritirati presso il negozio di generi alimentari o negozio.

At-Home SbiancamentoAt-home sbiancamento kit sono popolari a causa del loro basso costo, la facilità di applicazione e la capacità di sbiancare i denti nella privacy della propria casa. Questi sistemi può essere fatto sul vostro programma, che è conveniente se sei un professionista occupato.

Gli svantaggi di at-home sbiancamento dei denti kit è che il grado di sbiancamento è limitato e sbiancante, che fa il risultato non dura a lungo. Le macchie profonde, e i denti che sono gravemente scolorito probabilmente non ottenere completamente bianco. Le gengive di alcuni pazienti, inoltre, ottenere irritato con queste at-home kit.

Sbiancamento In Studio

Con in carica sbiancamento dei denti, dentista utilizzerà una maggiore concentrazione di agente sbiancante che è più precisamente applicata, producendo più immediato, i risultati notevoli che hanno meno irritazione delle gengive. Lo sbiancamento che accade in studio dentistico produce più risultati evidenti che anche durare molto di più at-home sbiancamento.

I contro di sbiancamento in studio, tuttavia, sono il costo elevato e la mancanza di privacy. Si prevede l’impostazione di un appuntamento dal dentista, che può essere scomodo per i pazienti con i programmi occupati.

Mentre lo scopo principale di sbiancamento dei denti è resa, bello, luminoso, denti bianchi, che va oltre la semplice cosmetico, ma produce molti psicologico ed emotivo benefici che può portare a una vita migliore e di benessere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *