Come ottenere Attraverso di Essa: la Meditazione per alleviare il Dolore

Come ottenere Attraverso di Essa: la Meditazione per alleviare il DoloreLa chirurgia è stata ieri. Il dolore non è troppo male. È tollerabile, non è così male come mi aspettavo; ancora, il dolore è ancora detta il mio movimento, in realtà, la mancanza di esso. Cosa posso fare oltre a farmaci?

Ho trovato la meditazione mindfulness quasi perfetto. Io uso la parola quasi perché qualsiasi meditazione richiede pratica. Quello che mi è piaciuto di questo particolare processo è stato veloce e facile. Più mi prende uno o due minuti. Posso anche completare questo ad un semaforo o in un negozio di alimentari di linea.

Lo scopo di questa meditazione, in realtà tutti meditazione, è quello di concentrarsi sulla respirazione, mantenendo la mente aperta e chiara. Diverso dal tipo di meditazione che ho imparato e trovato difficile per completare, in cui avevo bisogno di una comoda posizione, ha richiesto più tempo e mi ha richiesto di imparare a vuoto la mia mente. In questo processo è permettere che la tua mente a sentire il dolore o essere aperto a tutto ciò che è di giocare nei vostri pensieri. Basta permettere il flusso.

I passaggi sono semplici.

Come ogni pratica di meditazione, si vuole rilassare le tensioni. Iniziare con una sezione del corpo o di un muscolo alla volta. Non importa in quale parte e non deve necessariamente iniziare con il luogo di dolore. Iniziare con le spalle o forse la vostra schiena. Si inizia ovunque emerge nella vostra mente prima. Sentire la tensione non c’e che dire della mente, “vai via” e guarda il rilascio della tensione immediatamente.

I passaggi sono semplici.

Dopo il mio intervento al piede di tre mesi prima, mentre ero al semaforo, vorrei brevemente chiudere i miei occhi, sì, brevemente, l’immagine che i miei piedi a penzoloni fuori il lato del mio letto, prima di toccare il pavimento, iniziato con dimenando una punta di progredire fino alla caviglia — dal punto di vista metodologico. Se la luce è cambiato mi rinviata al prossimo semaforo e proseguire o iniziare di nuovo. Alla fine, come Tony Robbins, il formatore motivazionale, e un amico, conosciuto anche come Anthony Robbins, ha insegnato a me e a milioni di altri, su come creare un “fruscio” sentimento per questo per dissipare in una frazione di secondo, un fruscio, il flash, e il rilascio immediato. Sì, tutto è sparito in un secondo.

Accettare tutti i pensieri, i sentimenti e/o emozioni che entrano nella vostra mente.

Non spingere qualcosa o indietro. Basta permettere e ad accettare quello che c’è. A volte, quando sto guidando li scrivo su una nuvola mentre smesso di guida o più facilmente durante la guida e lo guarda allontanarsi.

Da ora si potrebbe pensare che questo può funzionare altrettanto bene per nulla doloroso succedendo nella vostra vita, non solo il dolore fisico e si sarebbe giusto. Fa. Questo funziona bene soprattutto quando scrivo su un cloud e consentire la brezza portarlo via.

Come tutti meditazione, la respirazione è importante.

Come tutti meditazione, la respirazione è importante.

Volete notare come si sta respirando, di più prima di iniziare, ma non necessariamente durante. Prestare attenzione per l’ascesa e la caduta del torace o addome, non necessariamente entrambi. Questo non è prendere ma un altro secondo o due.

La pratica di meditazione di consapevolezza e di utilizzarlo durante un evento doloroso, può fare la differenza nel vostro recupero. Anche quando ho un pedicure e sta scavando in un blocco chiodo io uso questa pratica; tuttavia, consigliamo di fare uso di il bambino dentizione gel farmaco per aiutare il dolore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *